BENEDIZIONE DEGLI ZAINI:
aspettiamo studenti e docenti di tutte le età, dalla scuola dell’infanzia all’università, per affidare al Signore il nuovo anno scolastico. Appuntamento domenica 14 alle 11.30 al Parco Umberto II per la S. Messa a Cielo Aperto nel Villaggio della Speranza.
PREPARAZIONE AL GIUBILEO DEL 17 SETTEMBRE:
l’occasione del Villaggio della Speranza ci permette di prepararci a vivere bene l’incontro con il Santo Padre. Tutti coloro che parteciperanno al pellegrinaggio a Roma del 17 settembre insieme all’immagine della Madonna Addolorata sono invitati a partecipare alle catechesi che si terranno presso il Villaggio della Speranza.
ADORAZIONE NOTTURNA E CONFESSIONI:
durante il Villaggio della Speranza sarà possibile celebrare il Sacramento della Riconciliazione e adorare il Santissimo Sacramento per tutta la durata dell’evento, anche durante la notte. Potete segnarvi nell’orario preferito nei fogli in fondo alle chiese.
ISCRIZIONE ALLA CATECHESI E ALLE ATTIVITÀ ORATORIALI:
sempre presso il Villaggio della Speranza sarà possibile visionare il programma catechistico e il qrcode per le iscrizioni on-line ai percorsi di catechesi e alle attività oratoriali per l’anno 2025/2026.
LITURGIA PENITENZIALE:
martedì 9 settembre ore 18.00 Santuario Addolorata.
Sabato 13 alle ore 17.00 e domenica 14 alle 11.30
le SS. Messe saranno al Villaggio della Speranza.