La Parrocchia, come potete aver verificato con il rendiconto pubblicato a marzo del 2024, e che lasciamo pubblico nel nostro sito, al momento non può sostenere una spesa del genere, per questo abbiamo bisogno di sensibilizzarci per contribuire al restauro di questa splendida Chiesa a cui tanti siamo legati come Tuscanesi. Inizieremo, quindi, un progetto di auto-finanziamento organizzando iniziative volte al raccogliere fondi.
Per facilitare le operazioni creeremo un nuovo iban bancario dove convogliare tutte le somme che raccoglieremo a riguardo, così che possano essere distinte dalle raccolte ordinarie della Parrocchia. Ciò non toglie che si possano lasciare direttamente somme in contanti, specificando che sono per il restauro della Chiesa dell’Olivo.
I nostri avi tuscanesi saranno grati di questa sistemazione e ricompenseranno intercedendo con la preghiera per noi e le nostre famiglie. In particolare il caro don Ugo Falesiedi, che da tempo sperava in un intervento di restauro.
Vi chiediamo allora anche la gentilezza di comunicare ad amici, conoscenti, associazioni e gruppi questa lodevole iniziativa. Il Signore vi benedica. I sacerdoti e il consiglio Affari Economici Parrocchiale
