Le SS. Messe sono sospese

la DIOCESI DI VITERBO
dispone per il periodo che va dal 9 marzo al 3 aprile 2020
i seguenti provvedimenti:
1. sono sospese le S. Messe feriali e festive e tutti i Pii esercizi (Via Crucis, Adorazione eucaristica comunitaria,
Lectio divina etc.) in tutte le chiese della Diocesi regolarmente aperte al culto pubblico;
2. sono sospese tutte le celebrazioni esequiali;
3. le nostre chiese rimarranno aperte per la preghiera personale dei fedeli, attuando però le disposizioni dell’art.
2, lettera v. del DPCM del 08.03.2020;
4. Rimangono in vigore tutte le altre Indicazioni già comunicate dalla Diocesi di Viterbo il 5 marzo u.s. e cioè:
a. La sospensione di tutti gli incontri di catechesi per bambini, ragazzi, giovani e adulti:
b. La sospensione di conferenze, incontri e dibattiti nei locali parrocchiali e diocesani;
c. La sospensione in Parrocchia e nei locali parrocchiali di feste di compleanno o altre manifestazioni ed
eventi che comportino affollamento di persone;
d. La chiusura dei nostri impianti sportivi con la sospensione di ogni attività ricreativa.
Inoltre, per lo stesso periodo di tempo (o comunque fino a nuove disposizioni):