Comunità Parrocchiale di Tuscania

Orario SS. Messe

Celebrazione Battesimi

Anniversari di Matrimonio

Cerchiamo di viverli in grande sintonia con la Comunità parrocchiale. Celebrare i venticinquesimi ed i cinquantesimi del matrimonio, con i tempi che corrono, è veramente una cosa bellissima! E’ una cosa da non tenere in segreto ma va sicuramente vissuta in comunione; per non dire che oggi, per le nuove generazioni che per tanti motivi hanno quasi paura di prendersi un impegno per tutta la vita -preferendo una semplice convivenza -, può essere sicuramente occasione per una catechesi sul Sacramento del Matrimonio. Proprio per questi motivi non è un avvenimento da vivere in sordina ma con gioia e solennità. Pertanto noi sacerdoti vi chiediamo la cortesia di non chiederci di celebrare da soli questo ricordo ma insieme alla Comunità Parrocchiale – cosa che molti già con gioia stanno facendo – inserendovi nelle celebrazioni ordinarie sia festive che feriali; così alla schiera dei parenti ed amici si unirà anche la comunità di fedeli che si riunisce per celebrare i divini misteri e tutti uniti ringrazieremo il Signore e ci uniremo alla vostra gioia.