Comunità Parrocchiale di Tuscania

IL NOSTRO LABORATORIO DI TALENTI!

Oratorio il laboratorio di talenti”: è la Chiesa che educa i giovani, prendendo come idea guida il “raccordo oratoriale”, simile a quello che circonda la capitale. L’oratorio è questo raccordo che aiuta a convergere verso un’educazione cristiana integrale. L’oratorio quindi svolgerà l’importante compito di patrocinare e coordinare le attività giovanili di ogni gruppo parrocchiale, dando unità all’azione pastorale, cercando di far lavorare tutti come unica famiglia. Infine è stato presentato un primo calendario delle attività settimanali. Naturalmente è in espansione. E’ urgente trovare volontari che possano mettere a disposizione tempo e capacità, che possano diventare educatori in oratorio, che propongano laboratori per far sì che l’oratorio torni ad essere ciò che è stato.

Gr.Est 2019

ATTIVITA’