MISSIONE SPOSI 2020

LA NOSTRA COMUNITA’ PARROCCHIALE ACCOMPAGNA I FIDANZATI ALLE NOZZE CRISTIANE

La preparazione al matrimonio è una cosa troppo seria per lasciarla solo ai sentimenti; come possiamo affrontare una sfida così impegnativa senza una adeguata formazione, senza una riflessione ampia sul significato e il valore delle nozze, sugli impegni e le responsabilità che il patto nuziale comporta, sui rischi e pericoli legati al mestier. Come vivere il rito di genitore? Per questo la nostra Parrocchia desidera stare accanto ai nostri giovani che desiderano celebrare il sacramento del Matrimonio con una serie di incontri che si terranno presso la sala parrocchiale di N. S. di Lourdes ogni domenica pomeriggio.

PROGRAMMA E ORARI

• Sabato 25 gennaio 2020 ore 17:00: Momento di accoglienza
  • Domenica 02 febbraio 2020 ore 16:30: Riscoperta della fede come risposta alla chiamata di Dio (Mons. David Maccarri)
  • Domenica 09 febbraio 2020 ore 16:30: Crescita nella fede: dal Battesimo al Sacramento del Matrimonio (Don Luca Fratini)