Comunità Parrocchiale di Tuscania

Celebrazione Battesimi

Celebrazione dei Battesimi

Battesimi

• Durante il mese di settembre i Battesimi si celebrano il 6 e il 19.
  • Durante il mese di Ottobre non si celebreranno i battesimi ( perché siamo impegnati con le Cresime e le prime comunioni) che invece si potranno celebrare il giorno 8 Novembre.

Di norma ( con le eccezioni sopra indicate) i Battesimi  vengono celebrati la 1a e la 3a settimana del mese, in Duomo:

• il sabato pomeriggio durante la S. Messa Vespertina
  • la domenica durante la S. Messa delle ore 11:30

Si raccomanda di presentarsi in chiesa almeno un mese prima per la preparazione al Sacramento.

Modelli richiesta conferimento sacramento del Battesimo