Rettore: Mons. David Maccarri.
Domenica 1 Maggio alle ore 11:30 in Cattedrale il Vicario generale della diocesi don Luigi Fabbri a nome del vescovo ha ringraziato don David per il servizio prestato come parroco di Tuscania per questi sette anni e lo ha presentato come Rettore del Santuario dell’Addolorata. Infatti il Vescovo Mons Lino Fumagalli in vista del centenario della Incoronazione della Madonna Addolorata regina di Tuscania avvenuta nel 1923 ha deciso di erigere la Chiesa di San Giovanni a “Santuario diocesano dell’Addolorata”.
Congratulazioni e auguri vivissimi al nostro Don David