Seleziona una pagina

La Caritas Parrocchiale di Tuscania, insieme al Comune di Tuscania, alla Croce Rossa e  alle altre associazioni di volontariato sempre di Tuscania, come segnale di vicinanza alla popolazione ucraina, ha predisposto una raccolta di generi vari per rispondere alle enormi necessità conseguenti a questo momento di gravissima emergenza umanitaria.
Sono graditi.
• medicinali
• generi alimentari di lunga conservazione
• coperte, lenzuola, ecc.
• vestiario per adulti e bambini
(per questi ultimi due generi si raccomanda che siamo lavati e piegati)
Le donazioni saranno raccolte, tutti i lunedì e giovedì (a partire da lunedì 21 marzo) preso i locali attigui alla chiesa del S. Cuore secondo i seguenti orari:
mattino: dalle ore 09:30 alle ore 12:00
• pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 18:00