Carissimi parrocchiani il calendario liturgico prevede in questa prossima settimana due importanti solennità: il Corpus Domini e la Solennità del Sacro Cuore di Gesù. Purtroppo anche questo anno non potremo fare la Processione del Corpus Domini con la tradizionale infiorata per le vie di Tuscania però questo non vuol dire che non celebreremo tale solennità.

Oltre le consuete sante Messe a Lourdes alle ore 9 e al Duomo alle ore 11,30 la sera alle ore 18,30 nella Chiesa di Santa Maria del Riposo la Celebrazione sarà presieduta dal Nostro vescovo Mons.Fumagalli Lino che al termine della celebrazione uscirà dalla Chiesa con il Santissimo Sacramento e darà la solenne benedizione alla nostra città di Tuscania. Nel limite delle vostre possibilità cercate di essere presenti numerosi per pregare Gesù sacramentato , il Dio con Noi perché ci aiuti con la sua divina presenza in questo momento difficile di Pandemia.