Carissimi parrocchiani è con grande gioia che, dopo questi mesi di Pandemia, finalmente possiamo riprendere la celebrazione dei sacramenti in particolare i Battesimi e i Matrimoni. Per venire incontro alle famiglie e per rispettare le leggi di distanziamento, dato che nella nostra città non mancano le chiese, abbiamo pensato di celebrare i Battesimi nella chiesa più grande di Tuscania: Santa Maria del Riposo.
Quindi da domenica 2 Agosto e fino alla prima domenica di settembre compresa (il giorno 6) la Domenica ed i festivi la S. Messa domenicale che di solito si celebra al Duomo sarà trasferita alla chiesa di S. Maria del Riposo.
L’orario delle SS. Messe sarà quindi il seguente:
• ore 09:00 Chiesa di N. S. di Lourdes
• ore 11:00 e 18:30 Santa Maria del Riposo
(Il 2 Agosto saranno celebrati 3 Battesimi; il 6 settembre addirittura 6 battesimi).
Nei giorni feriali la santa Messa sarà celebrata sempre nella Chiesa di N. S. di Lourdes.
Durante il settenario dei Santi Martiri invece, da sabato 1 Agosto alla sera del 7, la santa Messa sarà celebrata al Duomo alle ore 18:30. La sera del 5 Agosto festa della Madonna della Neve, la celebrazione avverrà nella Piazzetta della chiesa della Neve.
Sabato 8 Agosto
Solennità dei santi Martiri Secondiano, Veriano e Marcelliano