L’Amore è sempre creativo….se è vero !
Ci sono dei momenti , dei giorni, dei tempi che ci danno l’opportunità di sentirci utili per la comunità, ma per fare tutto ciò bisogna superare la soglia della indifferenza (“il virus dell’indifferenza ama ripetere Papa Francesco” ) per accorgerci che la tua persona può essere quel lievito che fermenta la massa e luce che illumina il mondo come ci dice Gesù nel Vangelo. “Servirebbe un apparecchio per sanare la Chiesa con l’Ozono ,così le signore che con tanta disponibilità e generosità ogni giorno svolgono questo indispensabile servizio per la nostra salute in questo tempo di pandemia, si affaticheranno meno”. In un attimo il sogno è diventato realtà ,

si perché i sogni si concretizzano solo quando una persona generosa ed attenta gli da la possibilità di incarnarsi e diventare realtà. Grazie al signor Osvaldo Pesiri da oggi la nostra Chiesa di Nostra Signora di Lourdes viene sanata ogni giorno con l’Ozono , indispensabile per poter celebrare la santa Messa con i fedeli. Carissimo Osvaldo la nostra Comunità Parrocchiale la ringrazia infinitamente per due motivi, primo perché il suo gesto è un segno di generosità solidale e di condivisione, secondo perché l’amore non si spegne mai e continua anche dopo la morte e si esprime in modo diverso. L’amore che hai per la tua carissima sposa Lauretta Leonardi è ancora pieno di fecondità. Grazie a nome di tutta la Comunità Parrocchiale don David e don Luca .