Anche in questo periodo di grave emergenza sanitario la nostra Comunità parrocchiale desidera affidarsi alla “Potentissima Madonna del Cerro” (così la chiamava S. Paolo della Croce) con le seguenti celebrazioni nell’omonimo Santuario.

ore 10.30: S. Rosario
ore 11.00: S.Messa

Le celebrazioni avverrano a porte chiuse; si invita pertanto la comunità a rimanere a casa in osservanza alle disposizioni vigenti e a seguire i riti attraverso Youtube e sulla pagina facebook della parrocchia.
Leggi la storia del Santuario della Madonna del  Cerro tratta da www.toscanella.it