Inizia il tempo più bello dell’anno liturgico, la Santa Quaresima. E’ un giorno da vivere con intensa spiritualità nel digiuno e nell’ascolto della Parola di Dio. In questo giorno la comunità parrocchiale è invitata a tre momenti di preghiera:
la mattina alle ore 9:00 Presso la Chiesa di N. S. di Lourdes Santa Messa.
all’ora di pranzo ore 13:00 nella saletta attigua alla Chiesa di N. S. di Lourdes, chi lo desidera, potrà partecipare alla condivisione di una tazza di riso: un segno di comunione con i poveri .
la sera alle ore 17:30 in Cattedrale solenne Liturgia penitenziale con l’imposizione delle ceneri ed inizio della santa Quaresima .