• Domenica 29 alle ore 18:30 nella Chiesa di San Giovanni ci sarà un grande concerto del coro Vignoli e il coro degli amici Norvegesi e degli organisti. Olsen e Bastianini.
  • Inizieremo il mese di Ottobre con la S Messa e la recita del Santo Rosario la sera di Lunedi 30 Settembre nella Chiesa di S. Maria della Rosa che sarà il centro delle nostre preghiere quotidiane almeno fino al giorno 13 di Ottobre: dal lunedì al ve nerdì, tutte le sere, alle ore 17:00 Santo Rosario e a seguire la S. Messa.
  • Sabato 5 Ottobre, ore 17:30, Chiesa di S. Maria della Rosa, ci sarà la celebrazione della Cresima per molti giovani della nostra Parrocchia (le SS. Messe delle ore 18:00 S. Cuore e 18:30 Duomo sono sospese) . Invito tutta la comunità parrocchiale a pregare per i cresimandi.