Carissimi Parrocchiani, dopo un’attenta riflessione e aver valutato le nostre forze e per non lasciare da parte attività importanti per la crescita della comunità cristiana, abbiamo pensato di dividere Tuscania in quatto zone e ogni anno visiteremo le famiglie di due zone, con la speranza di incontrare le persone con calma senza la fretta di arrivare alla fine. Noi sacerdoti desideriamo incontrare nelle case le persone che ivi abitano per poter pregare insieme. In questo anno visiteremo l’intero territorio della Parrocchia Nostra Signora di Lourdes (eccetto la ex Gescal già visitata lo scorso anno) praticamente tutte le case che si trovano entro il triangolo compreso tra via Tarquinia e Via dell’Olivo e il centro storico; noi Sacerdoti saremo aiutati dai Padri Cappuccini, dai Chierici del Verbo incarnato e da alcune suore. Ogni settimana sul foglio metteremo le vie che saranno visitate. La visita avverrà sia al mattino che il pomeriggio.