Durante la Quaresima vogliamo intensificare la nostra preghiera pertanto come comunità parrocchiale vivremo:
Giovedì Eucaristici con due momenti di Adorazione:
– al mattino, dalle ore 9:00 alle ore12:00, presso la Chiesa di Lourdes;
– la sera invece celebreremo la S. Messa alle ore 16:30 nella chiesa di San Marco (giovedì 14 nella chiesa di S. Giuseppe) seguita dalla adorazione fino alle ore 19:00. Adorazione per giovani.

Venerdì, giorno dedicato alla Passione di Gesù, alle ore 16:30 Via Crucis seguita dalla celebrazione della S. Messa con questo Calendario:
– Venerdì 15 San Giuseppe: Comunità Neo Catecumenale;
– Venerdì 22 Sacro Cuore: Catechisti;
– Venerdì 29 N. S. di Lourdes: Rinnovamento dello Spirito;
– Venerdì 05 aprile Chiesa Cattedrale: Caritas;
– Venerdì 12 aprile per le vie del Paese partendo dal Sacro Cuore fino alla Chiesa di San Giovanni: giovani, animatori dell’Oratorio ed Azione Cattolica.
Durante l’adorazione sarà presente il sacerdote per le confessioni, anche gli altri giorni mezza ora prima della celebrazione troverete il sacerdote per le confessioni.